Carissimi,
a tutti voi giunga il nostro più sentito augurio di buon Natale!
Inoltre, qui sotto, potete accedere al video che raccoglie gli auguri che ci sono arrivati, per voi, da tutti i paesi in cui siamo presenti e anche la lettera che ci è arrivata dalle nostre sorelle in Nepal…
Lettera dalle sorelle in Nepal:
Quest’anno, sedute davanti al presepe, nella nostra cappellina vorremmo chiedere a Gesù che viene a condividere la nostra storia, di portare a questa umanità il dono della PACE. Pace per tutti i popoli, pace per tutti coloro che vivono nei paesi in guerra, pace per chi soffre, pace a chi è costretto a lasciare la propria casa e i propri cari, pace nella vita di tutti i nostri amici nepalesi.
Pace a Ranabati, che si sta riprendendo dopo una brutta scottatura al ginocchio, grazie alle amorevoli cure di sorella Denisa, che ogni giorno, ormai da più di un mese, va a medicarla nella sua povera casa nel villaggio di Koria.
Pace a Radika, che è preoccupata perché il suo negozio, che le assicurava una piccola entrata per il mantenimento dei tre figli, da qualche tempo non ha più clienti.
Pace per Sita e Bagoti, che stanno vivendo una situazione difficile in famiglia, dopo il rientro dall’estero dei loro mariti.
Pace per il papà di Maya, che due mesi fa ha avuto un ictus e fatica a riprendersi, nonostante le attenzioni della moglie e delle due figlie.
Pace a tutti noi, a tutti gli uomini che Dio, pace nei cuori, perché ancora una volta possiamo, come l’angelo del nostro presepe, sederci a contemplare con occhi pieni di speranza la nascita di questo Dio che non ha avuto paura di farsi uomo, di farsi piccolo, di chiedere ospitalità, di mettersi nelle nostre mani, affinché anche noi non avessimo paura di metterci nelle Sue.
TANTISSIMI AUGURI DI UN NATALE DI PACE DALLE SORELLE DEL NEPAL